Exprivia-Opinion Leader

Exprivia

Exprivia S.p.A. è una società per azioni italiana che si occupa di progettazione e sviluppo di tecnologie software innovative e di prestazione di servizi IT per il mercato bancario, medicale, industriale, telecomunicazioni e Pubblica Amministrazione.
La società Exprivia è quotata in Borsa Italiana al segmento STAR MTA (XPR) ed è a capo di un gruppo internazionale specializzato in Information and Communication Technology.
Con un consolidato know-how e una lunga esperienza data dalla presenza costante sul mercato, il gruppo dispone di un team di esperti specializzati nei diversi ambiti tecnologici e di dominio, dal Capital Market, Credit & Risk Management all’IT Governance, dal BPO all’IT Security, dai Big Data al Cloud, dall’IoT al Mobile, dal networking alla collaborazione aziendale sino al mondo SAP. Il gruppo affianca i propri clienti nei settori Banking&Finance, Telco&Media, Energy&Utilities, Aerospace&Defence, Manufacturing&Distribution, Healthcare e Public Sector. A seguito dell’acquisizione dell’81% del capitale sociale di Italtel, oggi il gruppo conta circa 4.000 professionisti distribuiti in oltre 20 paesi nel mondo.
La società è soggetta alla direzione e coordinamento di Abaco Innovazione S.p.A.
Exprivia, consapevole dell’importanza che riveste la salvaguardia e la protezione dell’ambiente, in quanto ritiene fermamente che la qualità dell’ambiente incida sulla qualità della vita e sullo sviluppo economico, ha deciso di aderire volontariamente alla norma UNI EN ISO 14001 definendo ed attuando un Sistema di Gestione Ambientale conforme ai requisiti della suddetta norma.

Sede Legale
Via A. Olivetti, 11
70056 Molfetta (BA), Italia

Sito web: www.exprivia.it
Facebook: https://www.facebook.com/exprivia.ICT/
Twitter: https://twitter.com/Exprivia_Italy/

© Copyright 2016 - Italia in classe A - Campagna Nazionale per l'Efficienza Energetica
Accessibilità -Dichiarazione Accessibilità
Privacy - Note Legali - Credits

Ridimensiona carattere
Contrasto