Farmacia De Maria-Opinion Leader

Farmacia De Maria

La Farmacia De Maria, punto di riferimento per i cittadini di Arona, e non solo, da oltre 20 anni.
La storia della Farmacia De Maria inizia infatti nel 1992, quando il dottor Tullio De Maria, già dirigente del servizio farmaceutico dell’ ASL di Novara e con esperienze lavorative all’Ospedale Fatebenefratelli di Milano e come responsabile presso l’ASL di Borgomanero, una volta raggiunta l’età pensionabile, decide di lanciarsi in una nuova sfida.
La Farmacia De Maria, da sempre situata in Via Montenero, si è ben presto trasformata da farmacia di “quartiere” ad una realtà con un raggio d’azione decisamente più ampio, sia grazie alla professionalità dello storico staff con l’ingresso anche delle figlie Barbara e Antonella, sia ad un progressivo aumento dei servizi offerti.
Accanto all’attività classica di dispensazione del farmaco, infatti, sono nati nuovi servizi che hanno come obiettivo il benessere della persona.
La Farmacia De Maria è una “Farmacia Oncologica” territoriale certificata dove è possibile trovare un professionista competente e preparato riguardo ai problemi legati alla malattia oncologica che il paziente, i suoi familiari o i caregiver si trovano ad affrontare ogni giorno.
Vengono organizzate giornate e momenti di sensibilizzazione alle attività energetico-ambientali e ad uno stile di vita più salutare.
La Farmacia ha circa 750 clienti abituali a settimana. 4000 sono gli iscritti alla pagina facebook.
Titolari sono Barbara e la sorella Antonella De Maria
La sede si trova ad Arona in via Montenero 26

Sito web: www.farmaciademaria.it
Facebook: www.facebook.com/farmaciademaria/

© Copyright 2016 - Italia in classe A - Campagna Nazionale per l'Efficienza Energetica
Accessibilità - Privacy - Note Legali - Credits

Ridimensiona carattere