Mese dell’Efficienza Energetica

Novembre, il Mese dell’Efficienza Energetica

Novembre è il Mese dell’Efficienza Energetica. Visto il successo delle due precedenti edizioni, anche quest’anno, 2019, Italia in Classe A propone “il Mese dell’Efficienza Energetica”.

Istituzioni, imprese, associazioni e scuole sono invitate a organizzare – durante tutto il mese di novembre – eventi, manifestazioni a tema, attività promozionali, seminari informativi per promuovere un uso più consapevole dell’energia nei luoghi di lavoro, nelle abitazioni, nelle scuole.

Gli eventi potranno essere organizzati presso le proprie sedi o nelle piazze e potranno avere una durata variabile (poche ore, una giornata, una settimana, l’intero mese).

Per partecipare ufficialmente all’iniziativa, arrivata nel 2019 alla sua terza edizione, è necessario inviare la propria proposta di attività attraverso la sezione qui sotto dedicata, a cui si potrà accedere previa registrazione al portale.

La proposta sarà valutata. Se ritenuta idonea avrai diritto ad inserire il logo della campagna sui materiali promozionali e potrai scaricare e utilizzare lo “starter kit” con materiale informativo, poster e slide dell’iniziativa.
ENEA darà ampia visibilità a tutte le iniziative approvate. Hanno aderito all’iniziativa 2019…

 

ADERISCI ALL’INIZIATIVA

Accedi con le tue credenziale e compila il modulo. Se non sei registrato CREA ACCOUNT

 

© Copyright 2016 - Italia in classe A - Campagna Nazionale per l'Efficienza Energetica
Privacy - Note Legali - Credits